CIBOR PORT - GRAN GALÁ DEL MARE - PREMIAZIONI
ITN - GROUP
Italian Television Network
Gran Galà dei Porti
Fiera Channel
Makeup Channel
Ocean Drive Television
Cibor Port
Fatina Channel
Miameataly
Dubaeataly
Port to Port info
Port Tv
Il Gran Galà del Mare 2020 ha voluto premiare autorità, aziende o singole persone che si sono distinte nell'ultimo anno, soprattutto nel periodo critico del lockdown, per aver contribuito in maniera sostanziale ad apportare dei benefici al nostro Paese attraverso il rapporto con il mare.
Premio IMPRENDITORE INNOVATIVO DELL'ANNO per ENRICO GENNASIO, leader dell'importante azienda internazionale ALFAGOMMA che ha costituito una divisione dedicata al settore navale. La missione di questa nuova divisione è soprattutto di creare sinergie tra importantissime realtà italiane come Fincantieri, RINA (leader nelle certificazioni), società di armamento come MSC e Grimaldi, con grande desiderio di fare sistema: un sistema 'Italia' per andare all'estero ed essere sempre più competitivi. Il riconoscimento è stato consegnato dall'ing. EMANUELE CASTAGNO, Vice Presidente RINA.
Premio PUNTA DI DIAMANTE per PASQUALINO MONTI, Presidente dell'Autorità di Sistema Portuale del Mare di Sicilia Occidentale, per aver permesso al Porto di Palermo nel primo mandato di Presidente di raggiungere altissimi livelli internazionali. Il riconoscimento è stato consegnato dal Sindaco di Mazara del Vallo, SALVATORE QUINCI, che aggiunge una nota personale definendo PASQUALINO MONTI un vero genio dei Porti italiani.
PER LA SICILIA premiati MASSIMO SCATÁ, Responsabile Area Affari Generali dell'Autorità di Sistema Portuale del Mare di Sicilia Orientale, e il Contrammiraglio ROBERTO ISIDORI, Direttore Marittimo della Sicilia Occidentale, che si sono distini per il loro operato nei rispettivi ruoli, in particolare dall'inizio della pandemia. Il riconoscimento è stato consegnato dal siciliano doc GIUCAS CASELLA con le seguenti motivazioni: MASSIMO SCATÁ, giovane manager portuale sempre attento all'evoluzione delle Autorità di Sistema, la cui peculiarità, anche nel periodo del Covid, è quella di fare da ottimo tramite tra la presidenza dell'AdSP del Mare di Sicilia Orientale e le istituzioni; ROBERTO ISIDORI per la sua costante attenzione, come Direttore Marittimo della Sicilia Occidentale, alla problematica Covid soprattutto durante il periodo critico della pandemia.
Premio della PORTUALITÁ IN RISALTO per DANIELE ROSSI, Presidente ASSOPORTI, e GIUSEPPE TODARO, Presidente della 'Compagnia Portuale di Palermo'. ASSOPORTI è stata premiata per il suo grande impegno nel coordinare tutte le varie Autorità Portuali d'Italia con il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti (MIT) e anche con le Istituzioni Europee. GIUSEPPE TODARO, invece, in quet'occasione ringrazia i 400 Portuali di Palermo e in generale i Portuali di tutta Italia che con il loro impegno giornaliero hanno permesso, durante il lockdown, di garantire l'approvvigionamento dei generi di prima necessità, soprattutto nei settori farmaceutico e alimentare.
Premio IDEATORE PORT TV, su CIBORTV nei migliori porti del mondo, per ROBERTO ONOFRI, CEO di ITALIAN TELEVISION GROUP (https://www.itn-group.it/). Il riconoscimento è stato consegnato da VIVIANA RAMASSOTTO, Makeup Artist che diffonde la creatività, la magia e i colori del makeup 'made in Italy' ai massimi livelli nazionali e internazionali. (https://www.vivimakeup.com/)
Premio UNA VITA PER IL MARE per il Prof. EMILIO ERRIGO (autore del libro OCCHI DI MARE) per il suo impegno quotidiano nel diffondere la 'cultura del mare' soprattutto ai suoi alunni delle università, e il Contrammiraglio VINCENZO LEONE che, tra l'altro, nella fase iniziale della pandemia ha saputo gestire al meglio lo sviluppo di alcuni focolai di contagio a bordo di quattro navi che poi hanno attraccato nel Porto di Civitavecchia in totale sicurezza.
Premiato il Vice Direttore ANTONIO ERRIGO per ALIS CHANNEL (https://www.alis.it/alis-channel/), per aver sposato per conto del Presidente Guido Grimaldi e il Direttore Marcello Di Caterina il PROGETTO TELEVISIVO INNOVATORE della COMUNICAZIONE del mondo dei TRASPORTI. Il riconoscimento è stato consegnato da CHRISTIAN PAVONE, Amministratore Delegato della MECPLAST (https://www.mecplast.com/)
ANDREA PRETI, premio CIBORTV per aver assicurato agli italiani nel mondo la continuità di fruizione televisiva, sia per le reti nazionali che per quelle regionali, durante il delicato periodo della pandemia: PROGETTO VINCENTE PER GLI ITALIANI NEL MONDO. The Best Cable Box to Watch Italian TV: https://www.youtube.com/watch?v=qvAkQ... set up CiborTv Box: https://www.youtube.com/watch?v=p_yvh... https://cibortv.com/
Premio per quattro importanti Autorità Portuali che hanno dato un grandissimo CONTRIBUTO ALLA RIPARTENZA dell'Italia: ATTILIO MONTALTO, Segretario Generale Autorità di Sistema Portuale del Mare di Sicilia Orientale; LUCA LUPI, rappresentante dell'Autorità di Sistema Portuale del Mar Tirreno Centro-Settentrionale; MARIO PAOLO MEGA, Presidente dell'Autorità di Sistema Portuale dello Stretto; UGO PATRONI GRIFFI, Presidente dell'Autorità di Sistema Portuale del Mar Adriatico Meridionale.
CIBOR PORT
- LA TV DEI PORTI E DEI MARI ITALIANI
Copyright © ITALIAN TELEVISION NETWORK 2022. All right reserved.
info@itn-group.it